Boom di vendite per la nuova maglia del Milan, spinte anche dagli ottimi risultati in campo della squadra di Stefano Pioli. La divisa rossonera, svelata ufficialmente martedì e ispirata alla storia e all'architettura della città di Milano con un richiamo alla Galleria Vittorio Emanuele II, ha fatto segnare un +1700% nei primi due giorni dal lancio rispetto allo stesso periodo della passata stagione. Una tendenza positiva a dimostrazione di quanto la maglia piaccia alla tifoseria rossonera, tra l'altro senza che sia ancora stata indossata da Ibrahimovic e compagni in campo (l'esordio è fissato per la sfida contro il Cagliari di sabato a San Siro). Inoltre, nei primi due giorni sono state vendute la stessa quantità di maglie che era stata raggiunta solo dopo tre settimane nell'estate 2019.
Una tendenza positiva a dimostrazione di quanto la maglia piaccia alla tifoseria rossonera, tra l'altro senza che sia ancora stata indossata da Ibrahimovic e compagni in campo (l'esordio è fissato per la sfida contro il Cagliari di sabato a San Siro). Inoltre, nei primi due giorni sono state vendute la stessa quantità di maglie che era stata raggiunta solo dopo tre settimane nell'estate 2019.