VERSO SIVIGLIA-ROMA

Roma, Fonseca: "Siamo pronti e concentrati, Zaniolo sarà titolare"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida valida per un posto nei quarti di Europa League

© ipp

Chiuso il campionato, la Roma torna in campo in Europa League. Giovedì i giallorossi saranno in campo a Duisburg contro il Siviglia per gli ottavi e Paulo Fonseca vuol tenere alta la tensione in vista della gara-secca allo stadio "MSV Arena". "Siamo totalmente concentrati e pronti, non pensiamo ad altre cose - ha spiegato il tecnico portoghese -. E' un momento importante e arriviamo con fiducia e ottimismo". "Zaniolo è pronto, sarà titolare", ha aggiunto. 

Leggi anche

Fonseca: "Non siamo Inter e Juve, serve continuità. Dzeko? Nessun rigore..."

"La squadra arriva qui molto motivata - ha proseguito Fonseca -. Siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati". "Non ho bisogno di spronare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante - ha aggiunto -. Siamo pronti per giocare contro una squadra come il Siviglia". "È un tipo di partita diversa, se non vinci stai fuori - ha continuato il tecnico giallorosso -. Non abbiamo due partite, ma solo una. Tutte le partite sono importanti per me, io voglio sempre vincere. Questa non è diversa. È una partita importante per noi, ma l'ambizione è la stessa delle altre".

Leggi anche

Pellegrini carica i suoi: "Sarà grande Roma, teniamo all'Europa"

Poi qualche battuta sulla formazione che dovrebbe scendere in campo: "Naturalmente giocherà Ibanez nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell'infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui. Pellegrini è un'opzione, anche Cristante può giocare, vediamo domani". Infine nessun rimpianto sul cambio di modulo che ha fatto cambiare passo ai giallorossi: "Non penso mai al passato. Quello che è importante è ciò che facciamo adesso. Arriviamo qui con fiducia totale. Fare supposizioni non è il mio stile".

Notizie del Giorno

MLS, "TATA" MARTINO SI DIMETTE DA ALLENATORE INTER MIAMI

IL REAL MADRID INSERISCE LACAZETTE FRA GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

LE BIG INGLESI PUNTANO SU ILLIA ZABARNYI

VENEZIA, NICOLUSSI CAVIGLIA: "RISCATTO A GENNAIO? È CIÒ CHE CERCAVO"

ASTON VILLA, ROGERS RINNOVA PER SEI ANNI