ATHLETIC: WILLIAMS E SANCET 2 DEI 6 POSITIVI

Iñaki Williams e Oihan Sancet hanno confermato di essere due dei sei positivi dell'Athletic Bilbao al coronavirus dopo i tamponi e i test seriologici a cui è stata sottoposta l'intera rosa in vista della ripresa degli allenamenti.