Lazio, Immobile aspetta David Silva: "Con lui altri assist per me"
"Sto per firmare un rinnovo di altri quattro anni. Napoli? Sto benissimo a Roma"
"Restare alla Lazio a vita? Assolutamente sì. Sto per firmare un rinnovo di altri quattro anni. Il Napoli? Se n’è parlato in passato, ma adesso è un capitolo chiuso. Sto bene alla Lazio e mi trovo benissimo a Roma”. Parole di Ciro Immobile presente a Torre Annunziata dove è stato premiato dal sindaco. "David Silva? Ci saranno altri assist per me".
"Senza il lockdown avremmo potuto persino lottare per un traguardo ancora più importante della qualificazione in Champions, ma ormai siamo un gruppo consolidato e dobbiamo assumerci la responsabilità di puntare in alto", ha aggiunto.
Sulla sua incredibile stagione: ""Ho interrotto il dominio di Messi e Ronaldo con la conquista della Scarpa d'Oro e se ci penso mi viene la pelle d'oca. Non ho mai pensato troppo ai record, di solito me li riferiscono dopo le partite. Penso però di essere migliorato soprattutto sotto l'aspetto mentale. E ho ancora fame di gol. Al termine della prossima stagione ci saranno gli Europei e sono sicuro che la nostra Nazionale sarà grande protagonista e si giocherà al meglio le sue chance".