Aria di ritorni in casa Milan. Mentre il club continua a discutere il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic e lavora col Chelsea per riportare a Milano Bakayoko (la distanza è sulla formula), un altro ex rossonero, dalla Spagna, manda messaggi d'amore. Si tratta di Gerard Deulofeu, retrocesso in Championship con il Watford al termine di una stagione complicata e pronto a lasciare il club di Pozzo ("Proverò ad andare altrove") per vestire di nuovo la maglia del Diavolo: "Il Milan è un'opzione per il mio futuro".
"A Milano sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e lì è nata mia figlia - ha detto a Radio Onda Cero lo spagnolo, 4 gol in 18 gare da gennaio a dicembre 2017 - Anche andare in Spagna è un’opzione, così come altri club di Premier League, ma prima di tutto serve un accordo per lasciare il Watford”.
Deulofeu ha parlato anche delle sue condizioni fisiche dopo la rottura del legamento crociato rimediata nello scorso mese di febbraio: “Sto molto meglio, ho migliorato poco a poco. Voglio tornare presto ma con precauzione, non c’è fretta anche se mi manca giocare. A livello personale questa stagione è stata un disastro".