il presidente

Inter, il presidente Zhang: "Conte? Futuro da pianificare"

Il numero uno nerazzurro: "Stagione molto positiva"

Il primo pensiero del presidente dell'Inter Steven Zhang dopo la sconfitta in finale d'Europa League è stato per i medici di tutto il mondo: "Prima di tutto credo che dobbiamo ringraziare tutti gli operatori medici del mondo che ci permettono di continuare tutto e proteggono la nostra vita. Senza di loro non potremmo essere qui e vivere come oggi. Vogliamo dedicare questue serata ai loro sforzi".

Il numero uno del club nerazzurro poi è passato al campo e ha fatto il bilancio della stagione: "Credo che sia molto positivo, siamo su un percorso che ci ha permesso di lottare per la finale di Europa League e anni fa non potevamo immaginarlo. Tutti noi, in campo e fuori, stiamo facendo un ottimo lavoro. Ovviamente vincere o perdere fa parte del calcio, ma arrivare in finale ci rende ottimisti",

Ancora da decifrare la situazione di Conte con Zhang che ha dribblato la domanda. "L’allenatore e il suo staff stanno facendo un grande lavoro. Come ho detto, ci riposeremo e penseremo al futuro e lo pianificheremo".

Notizie del Giorno

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"