Inter e Antonio Conte hanno deciso di andare avanti insieme. Dopo oltre tre ore di vertice, in una villa di Somma Lombardo poco fuori Milano, è arrivata la fumata bianca. Alle 18:30 il comunicato del club con l'annuncio: "L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto".
Tre ore e mezza per dirsi nuovamente sì. La nuova Inter è nata in una villa di Somma Lombardo dove Zhang, insieme a tutta la dirigenza, ha convinto Conte a restare per continuare il progetto. Un vertice fiume dove è stata fatta chiarezza sul passato, una faccia a faccia che è servito a far tornare il sereno. E in più il tecnico avrà ricevuto importanti garanzie sul mercato che è appena stato pianificato e c'è sempre il sogno Messi lì nel cassetto che può diventare realtà.
LA GIORNATA IN TEMPO REALE
18:30 UFFICIALE: CONTE RESTA
L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto.
17:30 INCONTRO ANCORA IN CORSO
Va per le lunghe l'incontro in una villa di Somma Lombardo: Conte e la dirigenza dell'Inter sono riuniti da due ore e mezza. Presente anche l'avvocato Cappellini che solitamente si occupa dei contratti dei nerazzurri.
15:00 E' INIZIATO L'INCONTRO
Antonio Conte è arrivato sul luogo dell'incontro: si decide il futuro della guida tecnica dell'Inter. Location vicino a Varese
14:50 INCONTRO FUORI MILANO
L'incontro dovrebbe iniziare fra qualche minuto fuori Milano: presenti Zhang, Marotta, Ausilio, Antonello e Conte.
12:30 INCONTRO FORSE NON IN SEDE
L'auto di Steven Zhang è parcheggiata nella sede nerazzurra ma non si è visto. Nessuna traccia neppure di Conte: o l'incontro si svolge altrove o non è ancora avvenuto
11:20 IL TURNO DI AUSILIO IN SEDE
Poco dopo la ripartenza di Marotta, si è visto il ds Ausilio in sede
11:10 MAROTTA, TOCCATA E FUGA
Toccata e fuga per l'amministratore delegato, che è andato via in taxi
10:30 MAROTTA ARRIVA IN SEDE
Giuseppe Marotta è arrivato in viale della Liberazione a Milano, sede dell'Inter, dove è previsto l'incontro