È stato stilato il calendario della Serie A 2020/21 e Andrea Pirlo farà il suo debutto alla guida della Juventus contro la Sampdoria. Il Napoli giocherà a Parma, mentre il Milan di Pioli ospiterà il Bologna. Avvio in salita per i bianconeri con Roma e Napoli alla seconda e alla terza giornata. Alla quarta, 18 ottobre dopo la sosta per le nazionali, il derby di Milano Inter-Milan. Chiusura con il botto con il derby d'Italia in calendario alla penultima giornata, mentre all'ultima il Milan sfiderà l'Atalanta.
LA PRIMA GIORNATA
Udinese-Spezia
Fiorentina-Torino
Genoa-Crotone
Sassuolo-Cagliari
Milan-Bologna
Parma-Napoli
Verona-Roma
Juventus-Sampdoria
Benevento-Inter
Lazio-Atalanta
Avvio diffiicile per i campioni d'Italia della Juve che dopo la Sampdoria sfideranno subito Roma e Napoli. Alla settima il confronto con la Lazio, mentre il derby contro il Torino sarà alla decima. Finale complicato contro Milan alla sedicesima e Inter alla penultima prima di chiudere contro il Bologna.
Il derby della Madonnina di Milano sarà il 18 ottobre alla quarta giornata, mentre Lazio e Roma si sfideranno alla 18.esima prevista per il 17 gennaio 2021. Si giocherà infine alla sesta giornata, il 1 novembre, il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, con la prima in casa dei blucerchiati. La gara di ritorno è in programma il 3 marzo in casa del Genoa.
SERIE A, IL CALENDARIO COMPLETO IN PDF