LE PAROLE

Lazio, Diaconale: "Obiettivo scudetto, le condizioni ci sono tutte"

Il direttore della comunicazione biancoceleste abbandona la scaramanzia: "L’anno scorso volevamo entrare in Champions e ce l’abbiamo fatta"

Lazio, ecco la divisa per la Champions League

1 di 3

“Il nostro obiettivo per il prossimo anno deve essere quello di prendere lo scudetto che lo scorso anno ci è scappato soltanto per circostanze molto sfortunate". Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio, non si nasconde affatto e in un'intervista sull'Opinione fissa l'obiettivo della squadra di Inzaghi: “Non ho alcuna paura di parlare di scudetto perché le condizioni ci sono tutte e perché è un obiettivo legittimo che possiamo e dobbiamo perseguire. L’anno scorso volevamo entrare in Champions e ce l’abbiamo fatta, quest’anno si punta allo scudetto". 

"La Lazio è passata da squadra provinciale della Capitale ad essere una presenza nel calcio europeo. Una realtà talmente importante che può proiettarsi sempre di più a livello internazionale e che è entrata a far parte del novero delle grandi organizzazioni internazionali” ha aggiunto poi Diaconale, che poi ha ribadito: "Dobbiamo puntare a vincere il campionato italiano per essere almeno la prima squadra nazionale“.

Leggi anche

Immobile: "Sana competizione con Belotti, serve un gruppo con 23 titolari"

Notizie del Giorno

ADLI: "SONO STATO VERAMENTE CONTENTO DI SEGNARE AL MILAN"

MOTTA: "IL SINNER DELLA JUVE? NON FACCIO PARAGONI, LUI È UN FENOMENO"

'NO ALLA VIOLENZA', LA SERIE C IN DIFESA DELLE DONNE

SPARWASSER ARRIVA IN ITALIA, L'EROE DELLA GERMANIA EST CHE SCONFISSE L'OVEST

INCIDENTI A VICENZA, 4 DASPO PER ULTRAS DELL'AVELLINO