VERSO L'EUROPA LEAGUE

Shamrock Rovers, Bradley: "Il Milan è la regalità del calcio ma dobbiamo provarci"

Il tecnico degli irlandesi verso il preliminare di Europa League: "Può succedere di tutto, abbiamo le qualità per fargli male"

Lo Shamrock Rovers sogna il colpaccio contro il Milan nel preliminare di Europa League di giovedì: "Sappiamo che sarà una partita difficile ma cercheremo di vincerla, come sempre. Loro sono al loro primo match ufficiale della stagione e per questo potrebbe succedere di tutto, dobbiamo crederci" la carica di Stephen Bradley, tecnico degli irlandesi. "Sappiamo cosa dobbiamo fare, giocheremo contro un top team ma abbiamo le qualità per fargli del male" continua l'allenatore.

Bradley ovviamente chiede ai suoi di tenere alta la concentrazione: "Sappiamo che ci saranno momenti della partita in cui soffriremo e in cui dovremo fare barricate, è normale quando affronti squadre di un certo livello ma crediamo di poter fare male al Milan".

Comunque vada sarà una festa per la città di Tallaght, anche se l'assenza di pubblico peserà: "Daremo il benvenuto al Milan, una vera regalità del calcio. L'unico rammarico è che i nostri tifosi non potranno essere allo stadio e godersi una serata del genere".

Notizie del Giorno

NAZIONALE U15, 88 CONVOCATI PER TORNEO DI NATALE A NOVARELLO

A COVERCIANO CONVEGNO SU SALUTE E SPORT NEL NOME DI ASTORI

SERIE C: DOMANI SERA SI RECUPERA PESCARA-MILAN FUTURO

LAZIO, PROVEDEL DENUNCIA L'EX COMPAGNA: "MI IMPEDISCE DI VEDERE MIO FIGLIO"

SERIE A: CHIFFI ARBITRA MILAN-JUVENTUS, NAPOLI-ROMA A MASSA