MATCH CON IL TORINO

Rinvio Genoa-Torino, il dg rossoblù: "Non possiamo allenarci, situazione difficile"

Ricciardella: "Ci aspettiamo una decisione coerente con il particolare momento"

Le positività nel Genoa mettono in serio dubbio la partita contro il Torino, prevista sabato alle 18. Per Uefa e Fifa si può giocare se ci sono 13 giocatori non contagiati ma gli organi internazionali lasciano comunque libertà alle singole leghe di decidere, per questo sia rossoblù che granata sono in attesa della Serie A. "Ci aspettiamo una decisione coerente con questo particolare momento. Oggi non possiamo allenarci e probabilmente neanche nei prossimi giorni: mi sembra difficile affrontare una partita in queste condizioni" avverte Flavio Ricciardella, direttore generale dei liguri.

"Tutte le persone che sono salite sull'aereo per Napoli erano negative, tanto è vero che abbiamo ritardato la partenza per aspettare l'esito dei tamponi effettuati durante le notte" racconta il dg a Sky. "Abbiamo rispettato quello che ci ha detto di fare l'Asl, siamo partiti al mattino e abbiamo fatto i tamponi nella notte per avere la certezza che tutti fossero negativi".

Intanto oggi sono stati fatti tamponi ai dipendenti del centro sportivo del Genoa, che rimarrà chiuso fino a ulteriori indicazioni. Domani sarà nuovamente il turno della squadra.

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"