La telenovela Smalling alla Roma è all'ultima puntata. La fumata giallorossa è arrivata nella giornata di ieri grazie al ds Guido Fienga e al dg Manolo Zubiria che sono volati a Londra per incontrare il Manchester United: accordo trovato sulla base di 15 milioni di euro più bonus, mancano solo gli ultimi dettagli per il via libera definitivo. Decisiva la volontà del difensore che ha sempre voluto tornare nella Capitale dopo la fine del prestito. Ora l'inglese è atteso a Trigoria per le visite mediche e la firma sul contratto per iniziare la sua seconda avventura romana.
Tutto fatto con Smalling che firmerà un contratto quadriennale a tre milioni di euro netti a stagione. accordo già raggiunto settimane fa. Adesso l'intermediario Pajac è atteso nel centro sportivo giallorosso per mettere tutto nero su bianco. Difficilmente sarà a disposizione per la sfida con l'Udinese di sabato, ma Fonseca può sorridere.
SI RIAVVICINA ANCHE MAJORAL
Fonti molto vicine al Real Madrid danno come imminente il passaggio in prestito dell'attaccante Borja Mayoral alla Roma. Secondo quanto riportano i giornali sportivi 'Marca' e 'As', gli agenti del calciatore sarebbero partiti per l'Italia, e la definizione del trasferimento è quindi molto probabile. Borja Mayoral avrebbe voluto rimanere al Real ma le ultime due apparizioni di Jovic nella formazione iniziale del club 13 volte campione d'Europa lo avrebbero convinto che per lui, nonostante le rassicurazioni del tecnico Zinedine Zidane, c'è posto solo come terzo 'delantero' ella squadra, ruolo che il ragazzo non e' disposto ad accettare, dopo la buona stagione disputata nel Levante. Da qui la decisione di andarsene e di accettare la proposta della Roma, dove troverebbe i connazionali Villar e Carles Perez, anche loro, come Mayoral in passato, nazionali under 21 della Spagna. La Roma lo prenderà, secondo quanto sostengono a Madrid, in prestito con diritto di riscatto.