MERCATO NERAZZURRO

Inter, le ultime mosse: Darmian arriva, Dalbert se ne va e parte l'assalto a Marcos Alonso

A ore le visite mediche e la firma dell'esterno difensivo del Parma, il francese va al Rennes, mentre si tenta la formula del prestito per lo spagnolo del Chelsea

Matteo Darmian è un giocatore dell'Inter. Domani le visite mediche e la firma. L'accordo con il Parma prevede il versamento agli emiliani di circa 2.5 milioni di euro. Una cifra non particolarmente onerosa per un giocatore duttile che può permettere a Conte di utilizzarlo come esterno a centrocampo ma anche come centrale nella difesa a tre. Per Darmian che arriva, Dalbert se ne va. I nerazzurri lo hanno ceduto al Rennes. Il trasferimento si chiuderà sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13.

Con l'addio al laterale francese, la dirigenza nerazzurra tenterà l'assalto a Marcos Alonso, terzino sinistro spagnolo del Chelsea. Si aspetta un segnale positivo da parte dal club londinese entro l'inizio della prossima settimana. L'idea dell'Inter è quella di puntare su un prestito con diritto di riscatto. 

Notizie del Giorno

VALBUENA COMMENTA IL PASSAGGIO DI RABIOT AL MARSIGLIA: "NON L'AVREI MAI FATTO"

LAZIO, CLAUSOLA DA 50 MILIONI PER ROVELLA

FABIO GROSSO RICORDA L'ESPERIENZA AL LIONE: "FU UNA SCELTA PO' KAMIKAZE, MA NON CAMBIEREI NULLA"

LAZIO, GILA CHIAMA IL REAL: "QUI È IL MIO FUTURO"

MONCADA: "I RINNOVI DI THEO E MAIGNAN? SIAMO MESSI BENE"