QUI INTER

Inter, Conte soddisfatto: "Che personalità, la strada è quella giusta"

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio contro la Lazio: "Contento di Perisic"

"Abbiamo preso gol nel momento migliore, stavamo dominando la partita creando anche due occasioni per chiuderla. Ma c'è soddisfazione nel venire all'Olimpico e giocare contro la Lazio con questa personalità e voglia di fare calcio. La strada è quella giusta". Il tecnico dell'Inter Antonio Conte vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio contro i biancocelesti. "Perisic? Sono molto contento di lui".

E ancora: "Il gol ci ha tolto qualche certezza, poi abbiamo ripreso a giocare e cercare di fare gol, con azioni clamorose come il palo di Brozovic. I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti perché magari erano loro i primi ad assaporare i tre punti. Ma non dimentichiamo che la scorsa stagione qui abbiamo perso. Oggi abbiamo creato problemi alla Lazio come loro ne hanno creati a noi nello scorso campionato. Sono contento di Perisic come di tutta la squadra. Barella ha fatto una buonissima partita. Quanto è utile Sanchez? Alexis è meno goleador ma più assistman e qualitativo, lo alterno a giocare con Romelu e Lautaro".

Sul caso Juve-Napoli: "Ci sono le persone competenti per queste situazioni, il calciatore deve fare il calciatore e l'allenatore deve fare l'allenatore. Lega e dirigenti devono decidere". E sul possibile ritorno in nerazzurro di Moses: "Di mercato non parlo, ci sono i dirigenti per questo. Io dico il mio pensiero, poi ci sono una proprietà e una dirigenza: decidono loro cosa si può fare e cosa no".

Notizie del Giorno

LAZIO, FISSATO IL RIENTRO DI DIA: ARRIVA IL COMUNICATO

INTER: PER CALHANOGLU SOSPIRO DI SOLLIEVO, INFORTUNIO NULLA DI GRAVE

SERIE A, SI RIPARTE SABATO CON VERONA-INTER

A TUNISI IL TORNEO DI CALCIO "FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA"

LAZIO, ZACCAGNI: "BARONI NON HA MAI SBAGLIATO, GIOCHIAMO PER VINCERE SEMPRE"