Oggi porta i colori della Sambenedettese in Lega Pro, ma nel passato di Maxi Lopez c'è stata anche una breve parentesi rossonera ai tempi del primo Milan di Ibrahimovic. L'attaccante argentino ha raccontato un aneddoto che riguarda una partita disputata a fianco dello svedese: "Dopo un passaggio sbagliato in partita, prima di una sfida di Champions Laegue, mi disse che avrebbe voluto spaccarmi la faccia. Mamma mia quante me ne ha dette"
“Mi ricordo una volta. Dovevamo giocare contro il Parma al Tardini”, ha raccontato Maxi Lopez a Tyc Sports. “Mi arrivò un pallone. Lo stoppai, mi girai subito e misi un pallone in area per Ibrahimovic. Lui rimase fermo, inizialmente non si girò neppure e continuava a guardare dove era andata la palla. Poi all’improvviso si gira e mi urla contro. Mio Dio quante me ne ha dette. Voleva la palla sui piedi. Io però risposi che secondo me era una palla buona che lo avrebbe messo davanti alla porta. Ma nulla…”.
Il racconto di Maxi Lopez poi prosegue: “Torniamo negli spogliatoi a fine gara. Pensavo mi avrebbe detto qualcosa, ma non si avvicinò. Passa un giorno, lunedì, martedì e mercoledì dovevamo giocare in Champions. Mi si avvicina e mi dice: “Mi piace il carattere degli argentini. Dite la vostra e avete il vostro carattere, non come i brasiliani. Ma la prossima volta che fai così ti spacco la faccia”.