VOLLEY FEMMINILE

Il Covid-19 arriva in Serie A1: tre positive a Busto Arsizio

Allarme per il club in cui gioca Francesca Piccinini. Le atlete sono in buono stato di salute e completamente asintomatiche

Primi (timidi) segnali di emergenza nel campionato di pallavolo femminile. Tre giocatrici della Unet e-work Busto Arsizio sono risultate positive al tampone per Covid-19 a cui settimanalmente vengono sottoposte. A riposo per questo turno, il 4º di Serie A1, le farfalle dovrebbero tornare (lecito usare il condizionale) in campo mercoledì 14 ottobre contro Brescia. Il gruppo squadra si sottoporrà a un secondo tampone e soltanto con risultato favorevole si potrà proseguire con il normale svolgimento dell’attività sportiva.

Il commento del presidente della UYBA, Giuseppe Pirola: "È un momento difficile, ma uniti riusciremo a superare anche questa criticità. Se andra tutto bene, mercoledì saremo regolarmente in campo a Brescia". Ancora problemi per Marco Fenoglio, coach biancorosso che dovrà fronteggiare l’assenza di Poulter per infortunio e di altre tre componenti del roster.

Notizie del Giorno

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Payet: super gol in risposta alla parata del portiere

Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera"

CORI ANTISEMITI AL DERBY DI ROMA, 7 TIFOSI LAZIALI A PROCESSO

LILLE, PRESIDENTE LETANG: "DAVID NON PARTIRA' A GENNAIO"

TENNIS

Paolini e le azzurre sul tetto del mondo: "Stagione incredibile, un sogno diventato realtà"