CONSIGLIO DA AMICO

Suarez avvisa il Barcellona: "Messi resterà solo con un'altra dirigenza"

L'uruguaiano sull'ex compagno e grande amico: "Se andrà via, lo appoggerò e resterò ugualmente al suo fianco"

Lionel Messi ha cercato di lasciare il Barcellona senza riuscirci, Luis Suarez alla fine è passato all'Atletico Madrid. I due sono grandi amici ed è da questa posizione che l'uruguaiano sembra lanciare un avvertimento alla sua ex società: "Potrebbe esserci la possibilità che Leo giochi in futuro per un'altra squadra ma, con un altro consiglio direttivo, resterà al Barça. In caso contrario, lo appoggerò e sarò ugualmente al suo fianco".

Parlando alla ESPN delle settimane in cui la Pulce premeva per essere ceduto, il Pistolero commenta: "Avrebbero dovuto rispettare la sua decisione. Per rispetto del rapporto che ho con Leo, non voglio dire di cosa abbiamo parlato in quel momento, ma ha vissuto una situazione difficile e complicata. Voleva andarsene e il club non voleva che partisse". 

Sul motivo della sua cessione, invece: "Fosse stato un problema economico avrei cercato una soluzione, fosse stato per motivi sportivi avrei potuto capire il loro punto di vista. E invece credo volessero solo allontanarmi da Messi, magari li ha infastiditi il mio rapporto con lui".

Notizie del Giorno

SPARWASSER ARRIVA IN ITALIA, L'EROE DELLA GERMANIA EST CHE SCONFISSE L'OVEST

INCIDENTI A VICENZA, 4 DASPO PER ULTRAS DELL'AVELLINO

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"