BRUTTA TEGOLA

Il Milan perde Calhanoglu: trauma distorsivo alla caviglia, niente Celtic

Infortunio meno grave del previsto. Mercoledì nuovo consulto per stabilire i tempi di recupero

Hakan Calhanoglu ha rimediato un infortunio alla caviglia in allenamento. Si tratta di un trauma distorsivo che lo costringerà a saltare il primo impegno nei gironi di Europa League in Scozia contro il Celtic. Il fantasista turco è stato sottoposto agli accertamenti clinici per valutare quanto tempo dovrà rimanere fermo che hanno evidenziato un problema meno grave del previsto. Calhanoglu ha lasciato l'allenamento in stampelle, facendo scattare l'allarme tra i tifosi e l'ambiente rossonero.  

Per capire esattamente i tempi di recupero, in ogni caso, bisognerà attendere il responso degli ulteriori accertamenti previsti per mercoledì. Di certo, comunque, un problema non da poco per il Milan, se si considera l'importanza del giocatore nella striscia positiva rossonera nel post lockdown.

Niente sfida in Scozia, ma Pioli potrebbe perderlo per meno tempo del previsto. Il nuovo consulto medico farà capire se i rossoneri potranno provare a recuperarlo già per la sfida contro la Roma in campionato, che comunque resta a forte rischio. Sullo sfondo poi lo Sparta Praga.

Notizie del Giorno

JUVE LANCIA MINI-ABBONAMENTO PER 8 PARTITE

IL FRATELLO DI REIJNDERS: "IL MILAN BATTERÀ LA JUVE, MAGARI CON UN GOL DI MIO FRATELLO"

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

A NAPOLI UN RADUNO PER CELEBRARE DIEGO ARMANDO MARADONA

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO