Cristiano Ronaldo si è dovuto rassegnare all'esito dell'ultimo tampone, che ha dato ancora esito positivo: niente Barcellona in Champions League, niente sfida al rivale di sempre Messi. Il portoghese vuole comunque far sentire la vicinanza alla Juventus: "Mi sento bene, forza Juve #finoallafine" il post su Instagram seguito da un altro commento polemico poi cancellato: "Il PCR (il tampone con metodica molecolare, ndr) è una caz...a".
IL COMMENTO SUL TAMPONE POI CANCELLATO
Non si erano fatte attendere, infatti, le risposte polemiche al post di CR7. Il virologo Roberto Burioni ha scherzato così su Twitter: "Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo. Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli oculisti".
POI SUONA LA CARICA: "IN BOCCA AL LUPO RAGA, FORZA JUVE"
Dopo le polemiche, Cristiano ha provato a mettere tutti d'accordo con un video di incoraggiamento per i suoi compagni, nel quale mette in mostra la sua classica esultanza: "Vamos raga, in bocca al lupo e forza Juve!".
NEDVED: "IL POST DI RONALDO? VORREBBE SPACCARE IL MONDO"
"Ronaldo sappiamo cosa sta provando, stando bene vorrebbe spaccare il mondo e non saltare queste grandi partite". Lo ha detto Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, commentando le polemiche su un post sui social di Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid-19.