LO SHOCK

Galles, Giggs arrestato per violenza domestica

La federcalcio lo ferma per le prossime tre partite della nazionale

L'attuale ct del Galles, Ryan Giggs, è stato arrestato come presunto autore di un'aggressione domestica nei confronti della sua fidanzata. L'ex giocatore del Manchester United è stato portato alla stazione di polizia e sottoposto a diverse ore di interrogatorio, prima di essere rilasciato su cauzione a Pendleton. Il fatto è stato portato all'attenzione della polizia tramite i vicini di casa, che hanno avvertito le forze dell'ordine a causa dei rumori provenienti dall'abitazione "Una donna sulla trentina ha riportato ferite lievi, ma non ha avuto bisogno di cure. Un uomo di 46 anni è stato arrestato con l'accusa di aggressione", ha dichiarato un portavoce della polizia di Manchester in relazione al litigio.

Ora Giggs non prenderà parte al prossimo ritiro della nazionale gallese e si farà da parte come allenatore per le prossime tre partite. "La Federcalcio e Ryan Giggs hanno concordato di comune accordo che il ct non prenderà parte al prossimo ritiro. La nostra priorità immediata concordata è preparare la squadra per le prossime partite internazionali".

Sarà Robert Page a prendere la guida della squadra per le prossime tre partite contro USA, Repubblica d'Irlanda e Finlandia supportato da Albert Stuivenberg.