Andrea Pirlo si prepara ad affrontare il Ferencvaros in Champions League con qualche dubbio di formazione, ma una carta in più da giocare. La Juventus ritrova infatti Giorgio Chiellini, tornato ad allenarsi con il resto del gruppo nell'allenamento di rifinitura prima della partenza per l'Ungheria. Il tecnico bianconero avrà dunque nuovamente a disposizione uno dei leader della squadra, a due settimane dall'infortunio muscolare alla coscia destra che lo aveva costretto ad abbandonare la sfida con la Dinamo Kiev.
Nel primo pomeriggio i bianconeri partiranno per Budapest, dove alle 18.30 si terrà la conferenza stampa della vigilia. Mercoledì alle 21 la sfida con gli uomini di Rebrov, nella quale la Juve si gioca già una bella fetta di passaggio del turno, dopo la sconfitta interna contro il Barcellona.
Chiellini dovrebbe ritrovare subito il suo posto da titolare nella difesa a 3 al fianco di Bonucci e Danilo. Tornerà dal 1' anche Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta allo Spezia. Accanto al portoghese probabile che giochi ancora Morata, con Dybala verso la panchina. Da valutare l'utilizzo di due esterni (tra Kulusevski, Chiesa e Cuadrado), oppure del trequartista (Ramsey?). Tutti dubbi che, probabilmente, verranno sciolti solo all'ultimo minuto.