ROMA

Roma, Edin Dzeko positivo al Covid: niente Genoa

L'attaccante bosniaco lo ha annunciato via social, salterà anche gli impegni con la sua nazionale

oraxora placeholder

Il Covid-19 continua ad avere un ruolo da protagonista nella Serie A 20/21. Nei giorni del caos tamponi in casa Lazio, e dopo l'annuncio della positività di José Maria Callejon, un altro big del nostro campionato deve fermarsi a causa del virus: Edin Dzeko. L'attaccante della Roma ha annunciato di essere positivo sul proprio profilo Instagram e quindi salterà certamente la trasferta di Marassi col Genoa (è pronto Borja Mayoral) e gli impegni con la Bosnia previsti durante la sosta.

"Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi", ha scritto Dzeko sui social. 

TOTTI: "VIENI DA ME!"
Tra i tanti i commenti sotto il post di Instagram, spicca quello di Francesco Totti, che al bosniaco ha scritto: "Daje bomber, vieni a casa mia. Giochiamo io e te". Anche l'ex numero dieci, infatti, in questi giorni sta osservando un periodo di quarantena nella sua villa al Torrino, dopo la scoperta della positività.

Notizie del Giorno

TORINO, SUPERATA QUOTA 20MILA PER SFIDA AL COMO

MILAN, REIJNDERS: "ARBITRI? NON SO SE IN EUROPA DIVERSO, MA DEVO STARE ATTENTO"

JUVENTUS, PERIN: "DI GREGORIO? TRA NOI SANA COMPETIZIONE"

TOTTI: "PARAGONARE YILDIZ A DEL PIERO NON GLI GIOVA"

STADIO CAGLIARI, FDI INCALZA REGIONE E COMUNE: ''ORA O MAI PIÙ''