Cristiano Ronaldo centra un nuovo traguardo straordinario della sua incredibile carriera. Con il gol al 40' della ripresa nell'amichevole del Portogallo contro Andorra (quello del 6-0 nel 7-0 finale), CR7 raggiunge infatti il mito Ferenc Puskas al quarto posto della classifica dei bomber all time a quota 746 reti tra nazionale e club. L'obiettivo era facilmente alla portata del portoghese visto il livello dell'avversario e la solita voglia di Ronaldo di alzare l'asticella delle sue prestazioni e dei suoi numeri.
Per CR7, entrato nella ripresa, l'occasione per arrotondare il proprio score realizzativo, affiancare una leggenda del pallone come Puskas e puntare poi ancora più in alto era molto ghiotta e infatti l'asso della Juve non se l'è fatta sfuggire.
Classifica dei bomber più prolifici di sempre alla mano davanti a Ronaldo ci sono solo Josef Bican (805), Romario e Pelè. Per Ronaldo quello contro Andorra è il gol numero 102 con la maglia del Portogallo. Il record con le casacca delle nazionali appartiene a Ali Daei (Iran) con 109.