DENTRO E FUORI

Lazio, Inzaghi recupera Strakosha ma perde Luiz Felipe: è positivo

Dopo Immobile, il tecnico biancoceleste ritrova il portiere che era assente da un mese ma annuncia la positività del difensore

Una buona e una cattiva notizia dai tamponi in casa Lazio: recuperato Thomas Strakosha mentre Luiz Felipe è risultato positivo. Se ieri Immobile si era sottoposto alle visite di idoneità per rientrare in gruppo dopo aver superato la positività, oggi è stato il turno del portiere: tampone negativo ed esami medici alla clinica Paideia a Roma. Inzaghi in conferenza invece ha annunciato che Luiz Felipe mancherà causa Covid-19.

Complici le buone prestazioni di Reina, l'assenza di Strakosha - coinvolto come Immobile nel caso dei tamponi positivi o negativi a seconda del luogo di processazione - aveva fatto meno rumore di quella dell'attaccante ma il portiere di fatto manca da un mese: ultima partita in Champions League contro il Borussia Dortmund, era il 20 ottobre. Difficile immaginarlo titolare già domani contro il Crotone ma Inzaghi dovrebbe portarlo in panchina per un rientro tra i pali che si annuncia graduale ma rapido: i bianconcelesti hanno di nuovo il loro numero uno.

Discorso opposto per Luiz Felipe: "Ha contratto il Covid due giorni dopo la Juve. Contiamo di recuperarlo a breve in caso di esito negativo" le parole di Inzaghi sul difensore brasiliano che contro il Crotone era destinato alla panchina.