LAZIO

Lazio, Immobile duro su Instagram: : "Sono stanco, vergognatevi"

L'attaccante risponde via social ad alcuni attacchi mediatici: "Buttate fango contro le persone"

Dopo essere stato per settimane al centro delle cronache sportive più per i tamponi fatti che per i gol segnati, Ciro Immobile dice basta. L'attaccante è tornato a disposizione per la trasferta della Lazio a Crotone, forse addirittura dal primo minuto, ma ha ancora qualche sassolino da togliersi dalle scarpe e lo fa tramite Instagram. Alcune insinuazioni dei media sulla vicenda Covid delle ultime settimane, oltre che su un presunto mancato rispetto del protocollo, proprio non gli sono andate giù.

"Io sono basito - si è sfogato Immobile pubblicando una story - Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare, parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi!!!".

Uno sfogo durissimo cui ha dato manforte la moglie, Jessica Melena, con un'altra story: "Penso che in vita mia ho conosciuto poche persone oneste e responsabili come te... Non c'è bisogno di dire il perché. Perché l'importante è che lo sappiamo noi... Però a tutto penso ci sia un limite... Scrivete di lui, parlate di lui come calciatore... ma come uomo lasciate perdere perché ci cascate male! Vi potrebbe spiegare il vero significato della parola uomo e soprattutto del rispetto, dell'umiltà e del senso di sacrificio. Dietro un calciatore, ricordatevi che c'è prima di tutto un uomo".