Il Milan trattiene il fiato per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore di una splendida doppietta nel big match contro il Napoli, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 79' per un problema muscolare alla coscia sinistra. Ibra ha accusato dolore dopo un tentativo di cross dalla sinistra, ha provato a tenere duro andando anche in ripiegamento su un corner per gli avversari, ma dall'espressione sul suo volto si è poi capito che era necessario il cambio (al suo posto Colombo). Il bomber rossonero si è diretto in panchina zoppicando vistosamente e con il ghiaccio sulla gamba, nelle prossime ore verrà valutata l'entità del problema.
Ibrahimovic, prima del k.o., stava ancora una volta trascinando i suoi al successo: la doppietta contro gli uomini di Gattuso lo ha proiettato in vetta alla classifica cannonieri della Serie A a quota 10 reti. Due in più di Cristiano Ronaldo.
PROBLEMA ANCHE PER SAELEMAEKERS
Anche Alexis Saelemaekers si è infortunato nel match contro il Napoli. L'esterno belga ha subìto una distorsione alla caviglia sinistra e, così come Ibra, sarà sottoposto a nuovi esami nei prossimi giorni per valutare condizioni e tempi di recupero.
LEAO VENERA ZLATAN DA CASA: "IL PIÙ GRANDE DI TUTTI I TEMPI"