Simone Inzaghi carica la Lazio verso l'Udinese: "Abbiamo disputato le ultime due partite nel migliore dei modi, avevamo già chiuso bene prima della sosta. Dobbiamo farci trovare pronti per i prossimi banchi di prova". Con vista sullo scudetto? "Sono abituato ad essere considerato fuori dalle griglie dei favoriti ma abbiamo dovere e potenzialità per dire la nostra con le primissime" la risposta del tecnico biancoceleste.
C'è ancora qualche dubbio di formazione: "Non ho ancora deciso se giocherà Strakosha o verrà confermato Reina. Nella mia testa c'è comunque poco turnover, non esistono più i panchinari, a maggior ragione oggi che ci sono i 5 cambi. Muriqi e Lulic assenti, sarebbero stati importanti: Senad dovrebbe rientrare entro la fine dell'anno".
Sull'Udinese: "Hanno un'ottima difesa e un ottimo allenatore, dovremo focalizzarci bene sul match: alla Champions penseremo solo dopo". Poi un ricordo di Maradona: "Nell'ottobre di quattro anni fa venne a Formello ad allenarsi, fu cordiale e gentile. Se n'è andata una leggenda del calcio, lascia un vuoto enorme".