L'INDISCREZIONE

Zidane pensa al futuro e telefona a Szoboszlai: "Vieni subito a Madrid"

L'allenatore del Real, nonostante i dubbi sul suo futuro. ha parlato direttamente con il fantasista ungherese del Salisburgo

E' diventato il giovane più ricercato del panorama calcistico internazionale. Arsenal, Liverpool e Milan ci stanno pensando già da un po' ma l'ultima parola spetta a lui. Dominik Szoboszlai, 20 anni, fantasista-ala ungherese del Salisburgo, non si è ancora espresso sulle sue preferenze future. Per cercare di convincerlo si è mosso direttamente Zinedine Zidane che, secondo quanto rileva "Bild", ha chiamato il giocatore per convincerlo a scegliere Madrid già dal prossimo mercato di gennaio, nonostante sia tutt'altro che certo il futuro dell'allenatore francese sulla panchina dei blancos.  

Sempre stando a quanto riporta il media tedesco, il giocatore sarebbe interessato al trasferimento in un club prestigioso come il Real, anche se ci sono delle trattative già avanzate tra il Salisburgo e il Lipsia, club gestiti dalla medesima proprietà. Si è già verificato, nel recente passato, il passaggio diretto di giocatori tra le due squadre, come nel caso di Naby Keita, Sabitzer o Upamecano. L'ultima parola, in ogni caso, spetta al giovane campione ungherese. 

Notizie del Giorno

THE ATHLETIC: GUARDIOLA RINNOVA COL CITY

FIORENTINA, COLPANI PARLA DEL TRASFERIMENTO: "A PALLADINO HO DATO CARTA BIANCA"

MLS, "TATA" MARTINO SI DIMETTE DA ALLENATORE INTER MIAMI

IL REAL MADRID INSERISCE LACAZETTE FRA GLI OBIETTIVI PER GENNAIO

LE BIG INGLESI PUNTANO SU ILLIA ZABARNYI