LA CONFESSIONE

Dybala: "Voglio altri momenti belli con la Juve"

"Sogno di vincere qui la Champions League. La maglia numero 10 è pesante, ma lo è di più lo stemma di questo club"

Nei giorni in cui si parla soprattutto del suo rinnovo di contratto, che non arriva, con la Juve, Paulo Dybala lancia messaggi d'amore per i bianconeri. "Ho vissuto tanti momenti belli qui, abbiamo vinto tanti trofei, ricordo che l'arrivo alla Juve è stata un'emozione unica, così come indossare questa maglia la prima volta. Spero ce ne siano ancora tanti, il primo la prossima finale (di Supercoppa, ndr) che giocheremo a gennaio contro il Napoli", ha detto la Joya ai giovani tifosi della Signora nell'ambito dell'iniziativa Junior Reporter. Sui suoi sogni: "Sono due i sogni che ho. Uno è di poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus, l'altro di poter vincere un Mondiale con l'Argentina. Sono sogni difficili".

Leggi anche

Juve-Dybala, il braccio di ferro continua

Indossare la maglia numero dieci comporta "tanta responsabilità, tanto lavoro, però sono orgoglioso di poterlo fare - ha evidenziato - . Dal giorno che la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero non è stato facile, sapevo quello che si portava dietro. Però al di là di questo, lo stemma che c'è davanti è ancora più importante e difficile da portare. Dobbiamo sempre essere pronti a dare di più per questa squadra".

"Cosa ho pensato quando ha chiamato la Juve? Che in quel momento c'erano altre squadre, ho detto subito al procuratore di accettare e rifiutare le altre squadre - ha concluso Dybala - . Da quando è arrivata la prima telefonata non avevo altre cose in mente".

Notizie del Giorno

NAZIONALE FEMMINILE, CAPPELLETTI E DELEGAZIONE AZZURRE IN VISITA MURALE PAOLO ROSSI

COMO, PROBABILE FORFAIT DI SERGI ROBERTO CON LA LAZIO

PALLONE D'ORO, IL PREMIER SANCHEZ: "IL CALCIO SPAGNOLO È INARRESTABILE"

EMPOLI, IL COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI ESPOSITO

LIVERPOOL, CHIESA ANCORA OUT. SLOT: "NON METTIAMOGLI PRESSIONE"