Ieri la cerimonia ha celebrato Robert Lewandowski come miglior giocatore del 2020 al Fifa The Best, oggi escono curiosità in merito alle votazioni dei giurati (hanno votato i ct delle nazionali maschili, i capitani delle nazionali maschili, un giornalista specializzato per ogni nazione e i tifosi registrati su FIFA.com). Per esempio Cristiano Ronaldo ha indicato Messi come miglior giocatore ma la Pulce ha completamente snobbato l'amico-rivale scegliendo Neymar.
CR7, in qualità di capitano del Portogallo, ha messo l'argentino davanti a Lewandowski e Mbappé mentre il 10 del Barcellona, capitano dell'Albiceleste, ha scelto Mbappé e Lewandowski oltre all'amico Neymar. Uno smacco per Messi arriva però proprio da "casa": Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha preferito Mané al posto di Messi, messo come secondo davanti a Neymar.
Altre curiosità? Il vincitore Lewandowski ha scelto Thiago Alcantara, Neymar e De Bruyne. Tra i commissari tecnici, il nostro Mancini ha scelto Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski. Luis Enrique (Spagna) invece ha votato come terzo il proprio capitano, Sergio Ramos, preferendogli Messi e Thiago Alcantara.
Infine Chiellini, in qualità di capitano dell'Italia, ha scelto Cristiano Ronaldo, Lewandowski e Sergio Ramos.