SPERANZA ITALIANA

Matteo Nannini prosegue la scalata al sogno F1: correrà in F3 con HWA RaceLab

Per il 2021 il giovane pilota forlivese cambia team ma non obiettivi: "Voglio crescere ancora"

Dalla Svizzera alla Germania: Matteo Nannini proseguirà in Formula 3 con il team HWA RaceLab per la stagione 2021. Il giovane forlivese, un legame di parentela con Alessandro, ex pilota di Minardi e Benetton sul finire degli anni '80, si appresta a disputare la sua seconda stagione nella serie propedeutica alla F1 dopo aver conquistato un piazzamento a podio con il team elvetico Jenzer Motorsport nel round di Barcellona.

Leggi anche

Il fratellino di Leclerc sulle orme del ferrarista: sale in F3 con Prema Racing

Nannini, già protagonista di una rapida ascesa nelle formule minori, prosegue la propria scalata verso la massima serie con HWA. L’ex pilota Jenzer ha già avuto modo di lavorare due settimane fa con il team in occasione dei test post stagionali di Formula 2 in Bahrain. “Sono molto contento di far parte del programma HWA RaceLab a partire dal 2021 - ha dichiarato Matteo - Sono sicuro che lavoreremo bene insieme e darò il massimo per ottenere il miglior risultato possibile".

"Sono soddisfatto della mia prima prima stagione in F3 – ha continuato - Ho lavorato duramente e sono migliorato gara dopo gara. Dopo questa esperienza cercherò di crescere ulteriormente il prossimo anno. Vorrei ringraziare tutti coloro che credono in me e mi supportano, specialmente Infinity Sports Management per l’appoggio. Non li deluderò”.

Notizie del Giorno
Verso Lazio-Porto

Baroni: "Gara dura da vincere, servirà per crescere"

NEYMAR ANCORA KO: L'AL-HILAL VALUTA L'ADDIO A GENNAIO

L'ATTACCO

Real Madrid, momento duro per Ancelotti. La moglie di Valverde attacca: "Meglio se non parlo"

EUROPA LEAGUE

Lazio, la carica di Baroni: "Gare come quelle col Porto fanno crescere"

YOUTH LEAGUE: POKER INTER ALL'ARSENAL, ATALANTA KO

SPORT: 7 NOVEMBRE CONVEGNO SU EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA ALLA CAMERA