IL POST

Ronaldo scuote la Juve: "Risultato inaccettabile, ma alla fine festeggeremo ancora noi"

Il portoghese su Instagram: "Prestazione scadente. Siamo la Juventus!"

© Getty Images

Con un lungo post sul proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo dà la scossa ai suoi compagni dopo la debacle contro la Fiorentina e chiede sostegno ai tifosi. "Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt'altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020... - si legge - Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l'eccellenza in campo!.. Alla fine festeggeremo ancora noi insieme ai nostri tifosi".

IL POST DI RONALDO
"Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt'altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato. Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi per giocare meglio e vincere in maniera convincente. Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l'eccellenza in campo!. Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è lontana dall'essere finita e alla fine, ancora una volta, festeggeremo insieme ai nostri tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra così come noi ci fidiamo di voi. Ce la faremo!".

BONUCCI: "LA PEGGIOR JUVE DELLA STAGIONE"

CUADRADO: “SONO MOLTO DELUSO”
“Quando svolgi questa professione ci sono partite da dimenticare e ieri è stata una di queste. Sono molto deluso per aver lasciato in 10 i miei compagni e per aver perso la partita, ma con tutta la fede e la fiducia che il domani sarà migliore”.

Notizie del Giorno

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"