La possibilità che Soualiho Meité passi al Milan a gennaio è concreta: una prima conferma arriva proprio dal Torino. "I rossoneri sono tra i club che hanno messo nel mirino Meité ma ci sono anche altre società interessate, non è un'asta però c'è attenzione attorno al giocatore" ammette Davide Vagnati, ds granata, prima dello scontro proprio contro il Milan. Frederic Massara, omologo milanista, preferisce il low profile: "Molti nomi vengono accostati a noi, parleremo con Pioli. Il mercato è ancora lungo, vediamo settimana prossima".
Le tempistiche di Massara sembrano tradire una certa urgenza visto che il Milan ha fuori sia Tonali e Bennacer, infortunati, che Krunic, appena risultato positivo al Covid-19.
Il ds rossonero, parlando a DAZN, ha anche lasciato trasparire una certa tranquillità sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, in scadenza a giugno: "Siamo fiduciosi, stiamo continuando un dialogo in maniera proficua. Loro sono due professionisti straordinari concentrati sulla squadra. Speriamo di avere buone notizie appena possibile".