MERCATO

Mercato, l'agente di Locatelli: "Juve? Ancora tutto aperto, magari la prossima estate..."

Stefano Castelnuovo non nasconde le ambizioni del suo assistito: "La Champions è il suo grande sogno, speriamo che a giugno arrivi un grande regalo"

© Getty Images

Le strade della Juventus e di Manuel Locatelli sembrano destinate a incrociarsi presto, almeno stando alle parole del suo agente: "C’è stato un forte interesse, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società - ha confessato Stefano Castelnovo in un'intervista a Tuttosport - Sono cose che capitano. Nel mercato può succedere di tutto e non mi stupirei se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. Con i bianconeri è ancora tutto aperto, magari la prossima estate saremo più fortunati".

Il procuratore non ha usato giri di parole e ha fatto capire chiaramente quali sono le intenzioni del suo assistito: "Ritorno al Milan? In rossonero ci è cresciuto e sarà sempre grato alla società, ma credo che Manuel preferisca un'esperienza diversa, Italia o estero non fa differenza. La Champions è il suo grande sogno. Speriamo che in estate arrivi un regalo, per lui e per il Sassuolo. Al momento ha un contratto lungo (scade a giugno 2023, ndr), i rapporti con il club sono ottimi e il progetto della società è sempre più ambizioso. Vedremo quel che succederà. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e, naturalmente, anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati".

Notizie del Giorno

LENS, DANSO: "IL MIO TRASFERIMENTO ALLA ROMA NON È SALTATO PER I PROBLEMI CARDIACI"

L'EX NAPOLI OUNAS NON TORNA IN A: VA IN QATAR

JUVENTUS, JOACHIM ANDERSEN FRA GLI OBIETTIVI PER LA DIFESA

JUVE, GIUNTOLI: "PRIMA UN DIFENSORE O PUNTA A GENNAIO? DIREI UN DIFENSORE"

JAMES RODRIGUEZ, SEPARAZIONE IN VISTA CON IL RAYO VALLECANO: TORNA IN GIOCO LA LAZIO?