Tutti pazzi per Manuel Locatelli, in Italia (Juve) come in Europa (Man Ciity), ma il centrocampista ex Milan non lascerà il Sassuolo nella sessione di mercato invernale. A blindare il gioiellino di casa ci ha pensato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, che prima del match di Coppa Italia con la Spal è stato chiarissimo: “A gennaio, per i giocatori importanti come Locatelli, qualsiasi opportunità non viene preso in considerazione", ha detto.
Porta sbarrata quindi, perché “sono tutti discorsi che si faranno nel mercato estivo” ha aggiunto Carnevali: "Il Manchester City su Locatelli? Se il Sassuolo è sulla bocca di tutti è una buona cosa, vuol dire che il nostro lavoro è più che positivo – le sue parole ai microfoni di Raisport – Ma non c'è solo Locatelli, abbiamo anche altri giocatori e giovani sulla bocca di tutti".
"Obiettivi stagionali? Dobbiamo cercare di migliorarci, guardando partita dopo partita, continuare a fare quello che stiamo facendo, ottenendo risultati per andare avanti in qualsiasi competizione", ha concluso l’ad del Sassuolo.