MILAN

Milan, allarme rientrato: Theo Hernandez e Calhanoglu torneranno subito ad allenarsi

Il francese e il turco hanno saltato la seduta odierna, ma i tamponi hanno escluso positività al Covid. Restano tante le assenze per Pioli: da Rebic e Krunic a Leao e Bennacer

Allarme rientrato in casa Milan. In vista della trasferta di Cagliari, che potrebbe regalare alla squadra di Pioli il titolo di campione d'inverno, il tecnico rossonero recupera Ibrahimovic, che partirà dal primo minuto, ma avrà regolarmente a disposizione anche Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez. Il turco e il francese, infatti, oggi non si sono allenati con il gruppo, alimentando dubbi e preoccupazione. La loro presenza alla Sardegna Arena, invece, non è a rischio, tanto che entrambi torneranno a disposizione già domani. Si era temuta la positività al Covid-19, ma i tamponi molecolari effettuati a tutta la squadra hanno dato esito negativo.

La loro assenza sarebbe stata una brutta tegola per il tecnico rossonero, che contro i rossoblù dovrà fare a meno anche di Leao (squalificato), di Rebic e Krunic (ancora alle prese col Covid), di Saelemaekers (che non è ancora al meglio anche se si proverà a recuperarlo sino all'ultimo), Bennacer e Gabbia (entrambi ancora ai box). 

Calabria riprenderà dunque il suo posto sulla destra, mentre a centrocampo, dove il nuovo acquisto Meitè probabilmente verrà convocato, ci saranno Kessie e Tonali. Davanti, come detto, Zlatan Ibrahimovic, che torna da titolare in campionato un mese e mezzo dopo l'ultima volta (doppietta a Napoli) per guidare i compagni alla conquista del titolo di campione d'inverno. 

Leggi anche

Il Milan annuncia Meité: "Qui per vincere lo scudetto". Vestirà la maglia 18

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"