JUVE

Juve, De Ligt è guarito dal Covid e a disposizione per il Bologna

Il giocatore "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo"

Una buona notizia per la Juve e per Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna. De Ligt è infatti guarito dal Covid ed è a disposizione del tecnico bianconero per il match contro gli uomini di Mihajlovic. "Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo - si legge nella nota del club bianconero - Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani".

De Ligt era risultato positivo l'8 gennaio, due giorni dopo essere rimasto in campo per 90' nella sfida di San Siro vinta contro il Milan. Dopo la guarigione dal Covid di Cuadrado, già rientrato in occasione della sfida di Supercoppa contro il Napoli, ora l'unico positivo in casa bianconera resta Alex Sandro.

Notizie del Giorno

LAZIO, LOTITO: "RISTRUTTURATO L'AMBIENTE, ORA CI SONO PERSONE CHE HANNO FAME"

BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"

SERIE C, SALE L'ATTESA PER PESCARA-PINETO: SI PUNTA AL RECORD DI SPETTATORI

ROMA, HUMMELS: "VISTO UNA BUONA SQUADRA, SUL GOL NON HO DIFESO BENE"

VENEZIA, DI FRANCESCO: "GIAMPAOLO UN AMICO, SERVE CONCRETIZZARE"