"NUOVO ACQUISTO"

Inter, si rivede Vecino: 70 minuti e un gol con la Primavera

Minuti importanti nelle gambe per il centrocampista, assente da luglio con la maglia della prima squadra

© inter.it

Antonio Conte lo ha detto chiaro e tondo: a gennaio non arriverà e non andrà via nessuno. Quindi all'Inter bisogna fare con chi è già in rosa, compreso Matias Vecino. Il centrocampista, ultima partita giocata il 9 luglio prima di un lungo calvario per problemi al ginocchio destro, ha riassaporato il sapore di una partita ufficiale, seppur con la maglia della Primavera nerazzurra. Per lui 69 minuti e anche la soddisfazione di un gol.

L'uruguaiano, schierato titolare da Armando Madonna contro il Genoa, si è disimpegnato come mezzala sinistra in un 4-3-3 trovando la rete con un diagonale al settimo minuto. Parte da lui anche il raddoppio interista, dopo uno scambio con Satriano, anche se poi è Sangalli a battere il portiere rossoblù. Al 24' del secondo tempo Vecino è uscito dal campo, sostituito da Lindkvist, prima che la Primavera nerazzurra segnasse il terzo gol con Casadei e subisse l'autorete di Kinkoue per il 3-1 finale.

VECINO: "PRESTO AL TOP"
"Oggi finalmente ho ritrovato il campo, la maglia nerazzurra, ed ho messo minuti importanti nelle gambe! Presto sarò al top". Così Matias Vecino su Instagram dopo essere tornato in campo oggi (69 minuti) con la Primavera dell'Inter.

Notizie del Giorno

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"

ITALIA U21, NUNZIATA: "FRANCIA FORTE MA NON PROVO INVIDIA"

ITALIA, BUONGIORNO: "DURA MARCARE LUKAKU MA TUTTI HANNO DATO UNA MANO"

ITALIA, TONALI: "ORA LE PARTITE NON LE SUBIAMO, LE GIOCHIAMO"