MILAN

Milan, Calhanoglu negativo al Covid: "Sono tornato"

Lo ha annunciato il fantasista turco su Instagram: salterà la trasferta di Bologna

© Getty Images

Hakan Calhanoglu non è più positivo al Covid-19. Dopo due settimane di assenza, è stato lo stesso fantasista turco a darne notizia su Instagram. "Sono tornato" il suo annuncio. Dopo essersi sottoposto alla visite previste dal protocollo, Stefano Pioli ha per ora deciso di non convocarlo per Bologna. Il giocatore ha svolto le visite necessarie a ottenere l'idoneità ma il tecnico sembra intenzionato a concedergli una settimana di allenamento per poterlo poi avere nuovamente al meglio.

Dopo Mandzukic, Tonali e Bennacer, un'altra buona notizia per Pioli, anche se il turco dovrà aspettare ancora un po' per tornare in campo. Intanto può riprendere ad allenarsi per ritrovare quella condizione persa nelle due settimane di inattività.

Sono diverse, a questo punto, le soluzioni per l'allenatore rossonero. La prima prevede l’utilizzo di Krunic, oppure l’inserimento di uno tra Rebic o Leao dietro Ibrahimovic. La terza scelta, la più rischiosa e meno praticabile, prevede l'impiego di Daniel Maldini, trequartista di ruolo ma inesperto per un match così delicato.

LA GIOIA DI CALHANOGLU