CESSIONE INTER

Cessione Inter, Suning dice no a 880 milioni ma BC Partnes prepara un'altra offerta

La pista che porta al fondo inglese sembra restare la più calda, secondo Milano Finanza l'operazione potrebbe chiudersi anche in breve tempo

Nonostante la brusca frenata dei giorni scorsi, le trattative tra BC Partners e Suning per la cessione dell'Inter proseguono e addirittura, secondo quanto riporta Milano Finanza, c'è chi crede possano portare alla fumata bianca entro poche settimane. Recentemente il gruppo cinese avrebbe detto no ad una proposta da 880 milioni di euro, una cifra comunque più vicina alla valutazione che gli Zhang danno al club (circa 950 milioni, debiti compresi) rispetto ai 750-800 inizialmente ipotizzati.

La distanza è grande ma non così ampia, parlando di cifre di una certa importanza. E infatti il fondo inglese sarebbe pronto a proporre una nuova offerta, ufficiale e che prevederà la risposta scritta sia in caso di accettazione che di rifiuto, entro fine settimana o qualche giorno più avanti.

Nel frattempo Suning, che deve ancora decidere se cedere interamente la quota di maggioranza o restare in minoranza, valuta anche altre ipotesi.