EMERGENZA NAPOLI

Napoli, Manolas fuori almeno tre settimane: ecco l'esito degli esami

Per il difensore "distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore"

Un'altra brutta notizia per il Napoli e per Gattuso nella settimana degli importanti impegni in Coppa Italia contro l'Atalanta e in campionato contro la Juve. Almeno tre settimane di stop per Kostas Manolas, costretto a uscire antizempo contro il Genoa. Il difensore greco si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, "che hanno evidenziato - si legge nella nota del club azzurro - una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo".

Per Gattuso a questo punto è piena emergenza in difesa dopo le positività al Covid-19 di Ghoulam e di Koulibaly. A Bergamo contro l'Atalanta la coppia centrale sarà composta da Maksimovic e Rrahmani, con Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni.

Notizie del Giorno

BAYERN-BENFICA, MALORE PER UN TIFOSO SUGLI SPALTI: RIANIMATO PIÙ VOLTE

LAUTARO MARTINEZ DOPO INTER-ARSENAL: "VITTORIA DI SQUADRA, GRANDE CARATTERE"

INTER, CALHANOGLU: "BRAVI A DIFENDERE, PRONTI PER IL NAPOLI"

SAMPDORIA, BANCA IFIS JERSEY SPONSOR FINO AL 2029

SERIE BKT APPOGGIA CAMPAGNA #IOLEGGOPERCHÉ