NAPOLI

Napoli: Ghoulam e Koulibaly guariti dal Covid-19, finalmente due buone notizie per Gattuso

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Per l'attaccante problemi al costato durante la gara con il Granada

@

Finalmente due buone notizie per il Napoli il giorno dopo la sconfitta sul campo del Granada nell'andata che costringerà gli azzurri all'impresa nel ritorno tra una settimana al San Paolo e l'ennesimo infortunio, quello di Politano. I difensori azzurri Ghoulam e Koulibaly sono infatti guariti dal Covid-19.A darne notizia è stato lo stesso club azzurro. I due giocatori erano risultati positivi ai tamponi fatti alla squadra il 5 febbraio. Presto si riaggregheranno al gruppo dopo le analisi cliniche di rito.

"Arriviamo a dare una mano", ha scritto Koulibaly nelle storie su Instagram. E immediata è arrivata la risposta di capitan Insigne: "Contento che siate tornati". Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni.


Dalla trasferta di Granada si è aggiunto anche Politano, costretto a uscire dopo il primo tempo per problemi al costato, che gli impediscono di respirare bene, come ha spiegato lo stesso tecnico azzurro a fine partita. Un forfait, quello dell'ex Inter, che si aggiunge a quelli in attacco di Mertens, Petagna e Lozano. A preoccupare in casa Napoli anche un Osimhen che sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi. L'ultimo gol risale all'11 novembre scorso nell'ultima gara prima del ko in Nazionale. Il Napoli adesso ha bisogno di lui più che mai.