Nubi all'orizzonte per l'FC Jiangsu. Secondo alcune fonti citate da Titan Sports, la famiglia Zhang è pronta a cedere il club anche per la somma simbolica di un centesimo, a condizione di assumersi la responsabilità del debito, stimato in 500 milioni di yuan, pari a oltre 63 milioni di euro, la maggior parte del quale derivante da stipendi non pagati. Se Suning non dovesse riuscire a raggiungere un accordo di acquisizione entro l'inizio del campionato 2021, il club campione di Cina verrà sciolto.
Situazione a cui anche i tifosi dell'Inter stanno guardando con interesse dopo gli ultimi sviluppi della questione societaria nerazzurra. Le difficoltà economiche del gruppo Suning sono ormai evidenti e quanto sta accadendo all'FC Jiangsu ne è una ulteriore conferma. La famiglia Zhang sarebbe disposta a cedere il club per un centesimo, ma a condizione che il nuovo acquirente si assuma la responsabilità del debito di 63 milioni di euro.
Suning sta trattando con diverse parti l'affare, come il governo municipale di Wuxi e quello di Suzhou, ma la situazione è più complicata di quanto possa apparire dall'esterno. Se non si trovasse la soluzione entro l'inizio del campionato per la squadra campione di Cina il destino porterebbe allo scioglimento.