CALCIO E COVID-19

Torino, la ASL ferma ancora gli allenamenti: domani si decide per la Lazio

Per i granata oggi nuovi tamponi, i risultati previsti domani: sulla base di quelli si deciderà per la trasferta contro la Lazio

© Getty Images

Niente allenamenti anche oggi per il Torino, alle prese con un focolaio di Covid-19 che, al momento, ha contagiato otto giocatori e due membri dello staff, tra cui il medico sociale. Lo ha deciso l'Autorità Sanitaria Locale competente. Anche oggi, dunque, il Filadelfia resterà chiuso. "Per tutto il gruppo squadra previsti in data odierna nuovi controlli con il tampone molecolare", precisa una nota del club granata. I risultati sono attesi per domani ed è sulla base di questi che l'Asl deciderà se autorizzare, o meno, la trasferta del 2 marzo a Roma contro la Lazio dopo che la squadra di Nicola aveva già dovuto rinviare il match previsto ieri contro il Sassuolo.

VERONA, TUTTI NEGATIVI DOPO LA SECONDA TORNATA DI TEST
"Dopo la positività al Covid-19 rinvenuta in un componente, la successiva tornata di test diagnostici cui - nel rispetto del protocollo sanitario - si sono sottoposti nelle scorse ore gli altri appartenenti al cosiddetto 'gruppo squadra' ha dato per tutti esito negativo". Lo comunica in una nota l'Hellas Verona a poche ore dal fischio d'inizio del match di campionato con la Juventus. In mattinata il club scaligero aveva rivelato la positività di un componente del gruppo squadra. "Hellas Verona FC, in seguito ai test diagnostici effettuati, comunica che un componente del cosiddetto ‘gruppo squadra’ è risultato positivo al Covid-19. L’intero ‘gruppo squadra’ seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario". La partita di stasera contro la Juve non è al momento a rischio.

Notizie del Giorno

IL FRATELLO DI REIJNDERS: "IL MILAN BATTERÀ LA JUVE, MAGARI CON UN GOL DI MIO FRATELLO"

LAZIO, GUENDOUZI ESALTA BARONI: "FILOSOFIA SIMILE A EMERY"

A NAPOLI UN RADUNO PER CELEBRARE DIEGO ARMANDO MARADONA

MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO

BARCELLONA RINVIA RITORNO AL CAMP NOU, SARÀ A FEBBRAIO