VERSO UNITED-MILAN

Manchester United, Solskjaer in ansia per le condizioni di Rashford

L’attaccante dei Red Devils è uscito anzitempo dal derby con il City per un problema al piede: “Per il Milan faremo la conta”

@

Il Manchester United festeggia la sorprendente vittoria nel derby che ha messo fine all’infinita striscia di vittorie (21) dei cugini del City, ma in casa Red Devils c’è grande preoccupazione per le condizioni di Marcus Rashford, che è uscito al 73' del derby di Manchester per un problema al piede sinistro e rischia di saltare l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan: “Dobbiamo fare un po' di conti tra chi sta bene e chi meno – ha detto Solskjaer dopo il successo sul City - Ora abbiamo un'altra gara giovedì contro il Milan e non possiamo preferire una gara a un'altra”.

“Come ho detto, stiamo meglio rispetto a 12-16-18 mesi fa. Siamo migliorati tantissimo, più solidi e resilienti. C'è più personalità e questo mi piace molto – ha aggiunto poi il tecnico prima di parlare dell’infortunio del suo attaccante, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore - Ha accusato qualcosa alla caviglia quando ha recuperato 70 metri per andare a interrompere un'azione da gol. Questo mostra l'attitudine del ragazzo, il suo impegno e lo spirito di sacrificio. Credo che si tratti della caviglia. Faremo gli esami. Non ho ancora avuto modo di confrontarmi con il medico".

"Per il Milan faremo la conta" ha concluso il tecnico dei Red Devils facendo trasparire una certa preoccupazione per la gara di giovedì sera.

Vedi anche
Calcio

Milan, Pioli: "Abbiamo dimostrato di esserci e crederci"