CINA

Cina, lo staff del Jiangsu fa causa al club di Suning per i salari

Dopo l'annuncio del blocco delle attività uno studio legale di Nanchino è stato incaricato di citare in giudizio la società

© Getty Images

I membri dello staff del Jiangsu FC hanno deciso di fare causa al club di proprietà del gruppo Suning per il mancato accordo sul pagamento degli stipendi arretrati. Uno studio legale di Nanchino è stato incaricato di citare in giudizio la società, che il 28 febbraio scorso aveva annunciato l'interruzione delle attività. La notizia è stata diffusa dal portale cinese Titan Sport Plus, che ha sottolineato come l'iniziativa non riguardi né i calciatori né i tecnici della squadra campione di Cina in carica.

Il gruppo Suning aveva comunicato la fine del proprio impegno calcistico in Cina un paio di settimane fa, con una nota ufficiale nella quale si spiegava che "a causa della sovrapposizione di vari elementi incontrollabili, il Jiangsu Football Club non può garantire efficacemente la continuazione dell’attività". "Da ora in poi - proseguiva il comunicato - il Jiangsu Football Club si fermerà. L’attività di ogni squadra verrà cessata. Ci aspettiamo che proseguano su scala più ampia le questioni relative allo sviluppo successivo".

Notizie del Giorno

ROMA, PROSEGUE CONTESTAZIONE CURVA SUD: CONTRO L'INTER FUORI PER 15 MINUTI

ROMA, ALLARME DOVBYK RIENTRATO DALL'UCRAINA

COPPA D'AFRICA, NIGERIA BOICOTTA GARA CON LIBIA: "CHIUSI ORE IN AEROPORTO"

LUTTO GRANATA, A 105 ANNI SI È SPENTA LA "NONNA DEL TORO"

ITALIA-ISRAELE, SCRITTE A UDINE CONTRO COMUNE E REGIONE