Buone notizie dall'infermeria in casa Milan. Ibrahimovic è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile già per il ritorno contro lo United. Ma il recupero di Zlatan non è l'unico per Stefano Pioli. Oltre allo svedese, sono tornati arruolabili infatti anche Simon Kjaer, Ismael Bennacer e Alessio Romagnoli. Per la sfida di Europa League, inoltre, anche Calabria sta tentando il recupero.
Al momento il terzino rossonero sta lavorando a parte e dovrebbe stringere i denti in vista del big match, ma la sua presenza contro lo United è ancora in dubbio.
Diversa invece la situazione di Leao e Mandzukic. Al termine della gara col Napoli il portoghese ha lamentato un dolore alla coscia e a Milanello ha svolto un lavoro personalizzato. Dovrebbe trattarsi di un problema di poco conto, ma vista la squalifica di Rebic, Pioli potrebbe decidere di non rischiarlo in Europa League e di preservarlo per la trasferta di Firenze.
Quanto invece al rientro in campo di Mandzukic, occorrerà un po' più di pazienza. Il croato dovrebbe infatti tornare disponibile soltanto dopo la sosta.