INFERMERIA MILAN

Milan, buone notizie dall'infermeria: Ibra torna in gruppo

Tornano disponibili anche Bennacer, Romagnoli e Kjaer. Calabria proverà a stringere i denti per lo United

© Getty Images

Buone notizie dall'infermeria in casa Milan. Ibrahimovic è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e sarà disponibile già per il ritorno contro lo United. Ma il recupero di Zlatan non è l'unico per Stefano Pioli. Oltre allo svedese, sono tornati arruolabili infatti anche Simon Kjaer, Ismael Bennacer e Alessio Romagnoli. Per la sfida di Europa League, inoltre, anche Calabria sta tentando il recupero. 

Al momento il terzino rossonero sta lavorando a parte e dovrebbe stringere i denti in vista del big match, ma la sua presenza contro lo United è ancora in dubbio. 

Diversa invece la situazione di Leao e Mandzukic. Al termine della gara col Napoli il portoghese ha lamentato un dolore alla coscia e a Milanello ha svolto un lavoro personalizzato. Dovrebbe trattarsi di un problema di poco conto, ma vista la squalifica di Rebic, Pioli potrebbe decidere di non rischiarlo in Europa League e di preservarlo per la trasferta di Firenze.

Quanto invece al rientro in campo di Mandzukic, occorrerà un po' più di pazienza. Il croato dovrebbe infatti tornare disponibile soltanto dopo la sosta. 

Notizie del Giorno

FIORENTINA, COMUZZO: "LA NOSTRA FORZA È IL GRUPPO, SIAMO DOVE MERITIAMO"

ROMA, ALLENAMENTO SLITTA A GIOVEDÌ

FRANCIA-ISRAELE, PARIGI: "GIOCATORI E TIFOSI ISRAELIANI BENVENUTI IN FRANCIA"

JUVE, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CABAL

ABODI: "EUROPEI 2032 UN ACCELERATORE MA NON DETTANO AGENDA"