Gli organizzatori del Roland Garros hanno confermato questo mercoledì la presenza di un numero limitato di tifosi sugli spalti. Gli spettatori per accedere agli impianti dovranno presentare una sorta di pass vaccinale, ovvero il risultato di test PCR o antigene negativo inferiore a 48 ore, oppure un certificato di vaccinazione o un certificato di remissione. Per la prima volta prevista la sessione notturna.
Fino all'8 giugno potranno assistere alle partite ogni giorno fino a 5.388 spettatori, poi 13.146 spettatori dal 9 giugno, per la seconda settimana del torneo, grazie all'autorizzazione del governo ad alzare il tetto di presenze al 65%. Il governo francese ha annunciato che il coprifuoco rimarrà in vigore: fino all'8 giugno è fissato alle 21, con l'arbitro che chiederà ai tifosi di lasciare gli spalti alle 20.30, mentre dal 9 giugno verrà allungato fino alle 23.
Gli organizzatori prevedono di vendere 118.611, contro i 15mila della passata edizione disputata a ottobre, ma ben lontano dai 500mila tagliandi staccati nel 2019 quando nessuno poteva immaginare che si sarebbe scatenata la pandemia di coronavirus.