L’ADDIO

Juventus, per Buffon è arrivata l’ora dei saluti: “Che viaggio”

Il club bianconero lo celebra sui social: “Tutti in piedi per il Goatkeeper”

L’ultima giornata di campionato per la Juventus è stata quella dell’insperata qualificazione alla prossima Champions League grazie al passo falso del Napoli al Maradona, ma è stata anche quella dell’ultima partita in bianconero di Gigi Buffon, che come annunciato qualche settimana fa è pronto a “togliere il disturbo”. In attesa di capire cosa gli riserverà il futuro (Gigi aspetta una proposta “folle”), l’ex numero uno azzurro si è preso qualche giorno di pausa per rivivere tutte le vittorie ottenute con la maglia della "Vecchia Signora".

Buffon ha ricordato infatti la sua ventennale esperienza juventina postando sul proprio profilo Instagram diverse foto in cui compaiono tutti i trofei della sua gloriosa bacheca e ha scritto: "Che viaggio!! Grazie di tutto!".

Saluta Buffon e saluta anche la Juve, che celebra il suo ormai ex portiere definendolo "Goatkeeper", il portiere più forte di tutti i tempi, e invitando tutti i tifosi "gentilmente ad alzarsi" per applaudire l’uscita di scena di una leggenda.