LE PAROLE

Super League, Christillin: "Juve, Barça e Real rischiano l'esclusione dalle Coppe"

Il membro del consiglio Uefa e componente dell'esecutivo Fifa: "Ceferin ha detto chiaramente che ora si andrà avanti con la parte sanzionatoria, quindi..."

"Esclusione dalle Coppe di Juve, Real e Barcellona per la Super League? È una questione che andrà valutata negli organi giudiziari competenti. Teoricamente potrebbe rimanere fuori dalle coppe, certo". Lo ha detto Evelina Christillin,  membro del consiglio Uefa e componente dell'esecutivo Fifa. " È una vicenda che andrà valutata negli organi giudiziari competenti - ha proseguito la Christillin a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora - Le tre squadre che non vogliono ritirarsi hanno già infranto gli articoli 49 e 51 della Uefa. Ceferin ha detto chiaramente che ora si andrà avanti con la parte sanzionatoria e quindi certo, potrebbero teoricamente potrebbero rimanere fuori. Noi della Uefa andremo avanti".

"Mi aspettavo meno che Conte andasse via dall'Inter che Allegri tornasse alla Juve. Max è grandissimo allenatore, mi dispiace per Pirlo, che è stato coraggioso, forse ha pagato un po' di inesperienza", ha proseguito la Christillin, tifosa bianconera.

Leggi anche

Super League: la Uefa apre procedimento contro Juve, Real e Barça

Notizie del Giorno

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"